Per venire incontro alle esigenze delle aziende che vogliono dilazionare nel tempo il pagamento dei ns. servizi e nello stesso tempo valutare appieno le potenzialità sia del software che della struttura (call center e professionalità consulenti) la DAMP SAS promuove, nel corso dell’anno e per periodi limitati nel tempo, il noleggio informatico del software (licenza ed assistenza).
In pratica, dopo aver contattato i ns. uffici amministrativi e scelto il sistema a noleggio, verrà installata, a scelta del cliente, in remoto o tramite richiesta di visita di un ns. consulente, una versione dei ns. software con scadenza programmata (in comodato).
Al termine della scadenza programmata e dopo il regolare pagamento del canone previsto, il software verrà sbloccato (intervento dalla sede in remoto) ed il software potrà riprendere le sue funzionalità eventualmente bloccate.
Infine, alla scadenza programmata del contratto, verranno rilasciati i codici di registrazione software che renderanno il software “definitivo” e potrete decidere se continuare a pagare l’assistenza annua sempre con la modalità a noleggio o non usufruirne più (in quest’ultimo caso, nell’eventualità di richiesta di interventi da call center, verranno applicate le tariffe stabilite nel contratto predisposto per il noleggio)
A questo punto non vi resta che chiamarci per conoscere nel dettaglio le nostre offerte e valutare se la soluzione scelta può essere attivata tramite il sistema a noleggio.